SERRAMENTI CONSENTI - LOGO
Telefono: 031 2256950
                      339 2101988

Finestre

Progettazione e installazione di infissi
 a Como e provincia

Serramenti Consenti offre una vasta gamma di soluzioni, in grado di soddisfare qualunque tipo di esigenza, con diversi tipi di finestre, dotati vetri di vario spessore. Inoltre, l'azienda di Como è specializzata in infissi a taglio termico e produzioni con materiali adatti a favorire il risparmio energetico. Tutti gli articoli presentano marcatura CE, a garanzia che ogni prodotto risponde positivamente ai requisiti base in materia di sicurezza, sanità pubblica e tutela al consumo, in applicazione alla Direttiva Europea 89/106/CE e in conformità alle norme UNI EN 14351-1 E UNI EN 13659. Consenti, su tutti i propri prodotti, offre una garanzia di due anni che copre i vizi di produzione.

Finestre in PVC

L’evoluzione dell’industria del vetro negli ultimi anni ha consentito di migliorare gli aspetti, quali le proprietà di isolamento termico, di controllo solare, di isolamento acustico e di sicurezza. Per le moderne abitazioni, possiamo offrirvi prodotti dalle prestazioni elevate, in grado di migliorare sensibilmente il comfort abitativo e l’efficienza energetica degli edifici. Serramenti Consenti realizza i finestre e infissi in PVC, utilizzando solo tecnologie di ultima generazione, come nel caso di Performer, Rondo e Finextra, o come nel caso degli innovativi sistemi scorrevoli PremiDoor e PremiLine.

Finestre in legno e alluminio

Serramenti Consenti dispone anche di finestre in legno-alluminio, l'innovativo sistema che annulla le operazioni di manutenzione, grazie al rivestimento esterno del telaio in alluminio, che mantiene all’interno tutto il fascino del legno e all'esterno la resistenza dell'alluminio. Questo materiale completamente naturale ha elevate proprietà isolanti, sia contro il freddo che contro il caldo, permette un elevato isolamento sonoro e termico.
infissi

Finestre in legno

Il legno è il materiale più utilizzato per la produzione di finestre e serramenti in generale. Le sue proprietà di isolante termico e acustico, la resistenza meccanica, la flessibilità d’impiego, la varietà di colori e essenze, lo rendono un materiale insostituibile per garanzie di durata e stabilità. Questo materiale completamente naturale ha proprietà isolanti sia contro il freddo che contro il caldo. Pertanto un infisso in legno è per sua natura a “taglio termico” e permette di ridurre i consumi di raffreddamento e riscaldamento.
istruzioni
istruzioni sicurezza
isolamento termico acustico sicurezza e controllo solare
canalina warm edge
Richiedete subito un preventivo gratuito scrivendo a serramenticonsenti@gmail.com
Share by: